OverAnta - ProLoco Buccinasco

UNA SQUADRA DI CALCETTO PER OVER 35

Probabilmente molte persone non più giovanissime vorrebbero poter giocare almeno una volta al mese a calcio o calcetto, senza però impegnarsi in modo assiduo perchè hanno impegni di famiglia o di lavoro. Non è facile tuttavia inserirsi in una squadra quando non si garantisce la presenza costante. Ecco allora che nasce OverAnta, la nuova squadra di calcio, ma soprattutto calcio a 5, che vuole porre rimedio a ciò.

Una squadra a "geometria variabile", fatta di 20-30 nominativi per essere in campo in 10-12. Si giocherà nei feriali a Buccinasco, ma anche occasionalmente alla domenica mattina e magari in un campetto comunale all'aperto. Che ne dici?

Se condividi queste semplici regole potrai iscriverti a OverAnta e giocare a piacimento con noi.
Regola 1: giochiamo per divertirci, cerchiamo di non fare e farci male (a questa età e con la crisi sarebbe un dramma);
Regola 2: dobbiamo collaborare nell'organizzazione, quindi capiterà a turno di dover prenotare il campo oppure raccogliere i soldi a termine partita e pagare il campo.
Regola 3: ad ogni partita raccoglieremo 50 cents in più per costituire un fondo per acquisto maglie o imprevisti;
Regola 4: se giocherai più di una partita al mese sarà meglio portare un certificato medico, soprattutto per la tua (non più giovanissima) età.  (comunque saremo assicurati dal centro sportivo);
Regola 5: l'accesso è per gli over 35 anni, ma in mancanza di giocatori acceteremo anche over 30 e così via.
In caso di più disponibilità si va in ordine cronologico di completamento squadra. cercheremo sempre di avere una riserva per squadra in modo da poter far rifiatare i giocatori.
Regola 6: essendo un gruppo sotto l'Associazione ProLoco Buccinasco, sarebbe opportuna l'iscrizione annuale (10 Euro/anno).

Per comodità di composizione delle squadre ci appoggiamo al portale collaborativo www.fubles.com che sta avendo un grandissimo successo in tutta Italia. E' necessario registrarsi per accedere alle nostre partite.

Per informazioni scrivi a info
@prolocobuccinasco.it oppure chiama al cell. 348.25.13.358 (meglio dopo h 18).