Nuova Iscrizione - ProLoco Buccinasco

Iscrizione alla ProLoco Buccinasco

Per iscriversi alla ProLoco Buccinasco è necessario aver letto con attenzione lo Statuto Sociale e condividerlo senza riserve.
Puoi iscriverti perchè ci vuoi sostenere con la quota sociale annua di 15€, perchè condividi i nostri obiettivi, oppure perchè sei un operatore sul territorio che trarrà vantaggio dalla promozione di Buccinasco, del suo territorio e delle sue risorse. Puoi infine iscriverti perchè hai intenzione di collaborare attivamente con noi ed è sicuramente questo lo spirito più utile e prezioso per Pro Loco.
Per realizzare le nostre iniziative abbiamo bisogno di gente in gamba che porti idee, conoscenze, competenze e un po' del proprio tempo per la causa comune.

L'iscrizione, che si riferisce all'anno solare in corso, prevede la compilazione di un modulo on line presente più in basso. Dopo l'invio ti verrà recapitata una copia all'indirizzo email che avrai indicato. In alternativa puoi scaricare il modulo cartaceo, compilarlo, firmarlo e inviarlo via posta ordinaria, oppure via mail. Per il modulo cartaceo
clicca qui.

L'iscrizione è accettata con riserva sino a quando il Consiglio di Amministrazione non la ratificherà (entro 60 giorni, nella prima riunione).

Puoi regolarizzare il versamento della Quota Associativa annuale tramite pagamento online PayPal, oppure con Bonifico Bancario oppure versando la quota in contanti nelle mani del nostro tesoriere o di altro delegato. Il metodo più comodo che consigliamo è PayPal (devi però possedere un account PayPal). Puoi anche inquadrare con il tuo smartphone il QR Code per semplificare l'operazione.

Alla ratifica dell'iscrizione da parte del CdA ti verrà inviata o consegnata la Tessera Identificativa Sociale che su base annua, in caso di rinnovo, sarà vidimata.

Richiesta d'Iscrizione On Line

Sì, lo approvo.
No, non lo approvo.

Aspetti turistici Aspetti ludico-sociali
 Aspetti naturalistici Aspetti organizzativi interni
 Aspetti eno-gastronomici Aspetti di vigilanza sul territorio
 Aspetti storici Apetti di relazione con le Associazioni
 Aspetti socio-culturali Altro
 Aspetti artistici

Socio Ordinario (15 Euro) Annuali
Socio Benemerito (50 Euro) Annuali

Con PayPal
Con Bonifico Bancario
In contanti in sede

Esprimo consenso al trattamento dei miei dati personali da parte di Pro Loco Buccinasco aps per le finalità istituzionali. I dati non verranno per nessun motivo divulgati a terzi, fatta eccezione per UNPLI aps (a cui siamo affiliati a livello nazionale). Resp.le del trattamento è il Presidente pro-tempore dell'Associazione. Il trattamento sarà effettuato in rispetto del GDPR Regolamento UE 679-2016. L'informativa sulla Privacy è stata consegnata in cartaceo o scaricabile da questa stessa pagina del sito.

Pagamento On Line con PayPal (consigliato)
Iscrizione alla ProLoco Buccinasco
Indicare nome e cognome
E' necessario disporre di un account su PayPal.
Versamento con Bonifico Bancario

Se si sceglie questa modalità, dopo aver compilato il modulo on line, è necessario effettuare un Bonifico Bancario indirizzato a
Associazione Pro Loco Buccinasco
Agenzia Credite Agricole di Cesano Boscone

IBAN:  IT90 D062 3032 9000 0004 3881 786 (senza spazi intermedi)

Indicando la causale:
Iscrizione Pro Loco Buccinasco, nome e cognome, anno.

Dalla quota capiremo il tipo di socio ed anche il periodo di validità, che è sempre riferito all'anno solare in corso.