Nuova Iscrizione - ProLoco Buccinasco

Menu principale:

Associarsi

Iscrizione alla ProLoco Buccinasco

Per iscriversi alla ProLoco Buccinasco è necessario aver letto con attenzione lo Statuto Sociale e condividerlo senza riserve.
Puoi iscriverti perchè ci vuoi sostenere con la quota sociale annua di 10€, perchè condividi i nostri obiettivi, oppure perchè sei un operatore sul territorio che trarrà vantaggio dalla promozione di Buccinasco, del suo territorio e delle sue risorse. Puoi infine iscriverti perchè hai intenzione di collaborare attivamente con noi ed è sicuramente questo lo spirito più utile e prezioso per Pro Loco.
Per realizzare le nostre iniziative abbiamo bisogno di gente in gamba che porti idee, conoscenze, competenze e un po' del proprio tempo per la causa comune.

L'iscrizione, che si riferisce all'anno solare in corso, prevede la compilazione di un modulo on line presente più in basso. Dopo l'invio ti verrà recapitata una copia all'indirizzo email che avrai indicato. In alternativa puoi scaricare il modulo cartaceo, compilarlo, firmarlo e inviarlo via posta ordinaria, oppure via mail. Per il modulo cartaceo
clicca qui.

L'iscrizione è accettata con riserva sino a quando il Consiglio di Amministrazione non la ratificherà (di norma entro 30 giorni).

Puoi regolarizzare il versamento della Quota Associativa annuale tramite pagamento online PayPal, oppure con Bonifico Bancario oppure versando la quota in contanti nelle mani del nostro tesoriere o di altro delegato. Il metodo più comodo che consigliamo è PayPal (devi però possedere un account PayPal).

Alla ratifica dell'iscrizione da parte del CdA ti verrà inviata o consegnata la Tessera Identificativa Sociale che su base annua, in caso di rinnovo, sarà vidimata.

Richiesta d'Iscrizione On Line

Sì, lo approvo.
No, non lo approvo.

Aspetti turistici Aspetti ludico-sociali
 Aspetti naturalistici Aspetti organizzativi interni
 Aspetti eno-gastronomici Aspetti di vigilanza sul territorio
 Aspetti storici Apetti di relazione con le Associazioni
 Aspetti socio-culturali Altro
 Aspetti artistici

Socio Effettivo (10 Euro) Annuali
Socio Effettivo-Benemerito (50 Euro) Annuali

Con PayPal
Con Bonifico Bancario
In contanti in sede

Pagamento On Line con PayPal (consigliato)
Iscrizione alla ProLoco Buccinasco
Indicare nome e cognome
E' necessario disporre di un account su PayPal.
Versamento con Bonifico Bancario

Se si sceglie questa modalità, dopo aver compilato il modulo on line, è necessario effettuare un Bonifico Bancario indirizzato a
Associazione ProLoco Buccinasco
[link:1][/link:1] Agenzia Unicredit di Buccinasco
IBAN:   IT45D 02008 32650 00010 2046 400 (senza spazi intermedi)

Indicando la causale:
Iscrizione ProLoco Buccinasco, nome e cognome.

Dalla quota capiremo il tipo di socio ed anche il periodo di validità, che è sempre riferito all'anno solare in corso.

Copyright 2015. All rights reserved.