Concorso_Acque_2022 - ProLoco Buccinasco

Logo UNPLI
Concorso Chiare, fresche et Dolci Acque    (pagina in allestimento)
Presentazione del concorso: 31 Marzo 2022

Con il patrocinio del Comune di Buccinasco, Pro Loco organizza un concorso pubblico intitolato Chiare, fresche et dolci acque che ha lo scopo di valorizzare la presenza dell’acqua sul territorio di Buccinasco.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini residenti a Buccinasco con una divisione in tre sezioni distinte in base alla fascia d’età dei partecipanti. Gli elaborati prodotti dagli iscritti dovranno essere consegnati in formato A4 e potranno essere fotografie, disegni, illustrazioni e tesi scritti inediti; i progetti raccolti saranno poi esposti in una mostra gratuita a partire dall’11 maggio allo Spazio Vivo del Centro Civico Marzabotto. Tra la pubblicazione del bando e la sua chiusura saranno inoltre proposti eventi naturalistici organizzati da Pro Loco. La premiazione avverrà il 13 maggio con un evento dedicato, alla Cascina Robbiolo.

Per la locandina, le modalità di iscrizione, i moduli, i criteri di valutazione e in generale maggiori informazioni sul concorso, si rimanda ai due file: locandina e bando,  allegati qui sotto.

ProLoco Buccinasco APS - Via Marconi 6 20090 Buccinasco C.F. 97526830159