ProLoco Buccinasco

logo comune
ESPLORAZIONI GUIDATE
della Natura di Buccinasco,
di Cascine, Fontanili, Storia !
MERENDE E RINFRESCHI GRATUITI
Guarda qui le nostre proposte ed
ISCRIVITI GRATUITAMENTE

IMMINENTI NUOVE PROPOSTE DI GITE E VIAGGI PROLOCO
Iscrizione Newsletter

Iscrivimi
Cancellami

*News 04 luglio 2021
I primi duue eventi proposti da ProLoco Buccinasco per l'Estate Insieme a Buccinasco" sono stati due successi: passeggiata esplorazione ai Laghetti Pastorini con Samuele Venturini: 16 partecipanti; Visita alla Cascina di Mezzo con Rinfresco, 24 partecipanti. Si continua con altri due eventi fino al 16 luglio.

*News 25 maggio 2021
Svoltasi regolarmente l'Assemblea Ordinaria di ProLoco: approvato il Bilancio Consuntivo 2020 con un attivo di circa 1.104 Euro. La prevista approvazione del nuovo Statuto, conforme a nuova normativa ETS, non è stata possibile per mancanza del modello da approvare; UNPLI infatti non ha ancora ricevuto il modello approvato da Ministero del Lavoro.

*News 16 aprile 2021
Possibile una riapertura del CCM verso fine aprile, sembra emergere dal piano delle riaperture del Governo.

*News 26 ottobre 2020
Il nostro socio onorario Armando Leone è stato eletto "membro del Collegio dei probiviri", durante l'assembea ordinaria del 26 ottobre 2020, svoltasi in videoconferenza a causa dell'emergenza Covid.

*News 08 novembre 2019
Il sito web di proloco Buccinasco da oggi risponde ai più alti standard di sicurezza con la conversione al protocollo HTTPS, che permette sicurezza maggiore sul transito di dati sensibili ed economici.

*News 23 ottobre 2019
Le elezioni interne avvenute questa sera hanno dato un nuovo C.d.A. alla ProLoco Buccinasco, con 9 consiglieri e il Presidente Bellini, già presidente nel mandato degli anni 2010-2014 e tra i fondatori dell'Associazione. Formalmente eletti anche il Collegio dei Revisori e il Collegio dei Probiviri, ogni dettaglio nella pagina dell'organigramma.

*News 19 Settembre 2019
Il CdA riunitosi questa sera - con grande soddisfazione - ha probabilmente individuato una compagine di candidati per il ruolo di Consigliere ed anche una o più candidature per la Presidenza di ProLoco Buccinasco. Al più presto verrà indetta Assemblea Elettiva per dare nuovo corso alle attività di ProLoco Buccinasco.

Foto Gallery
ProLoco Buccinasco APS - Via Marconi 6 20090 Buccinasco C.F. 97526830159