ProLoco Buccinasco

Collabora

Collabora con noi, la Pro Loco è un bene di tutti!

Una squadra affiatata

Pro Loco Buccinasco intende diventare un punto di riferimento per le azioni di promozione del nostro territorio comunale e delle sue risorse naturali, turistiche, sportive, socioculturali, artistiche, enogastronomiche e sociali. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo però bisogno della massima collaborazione dei Cittadini, delle Associazioni, dell'Amministrazione Comunale e di tutti coloro che pensano di poter dare un apporto utile e qualificato. Per questo La invitiamo a rendere disponibili le sue competenze, conoscenze o semplicemente del suo tempo libero.

Qui a fianco troverà una serie di ruoli e competenze che stiamo cercando per completare al meglio i nostri gruppi di lavoro. Se troverà un ruolo/compito o area di interesse non esiti a farsi avanti. Troveremo il modo di valorizzare il suo apporto compatibilmente con ogni sua esigenza.

Sì, voglio dare una mano!
Compili il modulo che segue per farci sapere come e in che misura potrà rendersi utile per rendere migliore Buccinasco. A partire dall'autunno 2009 intenderemo creare dei gruppi di lavoro tematici che svilupperanno specifiche attività ed iniziative.I suoi dati personali saranno mantenuti riservati ed utilizzati per ricontattarLa, da parte di un nostro Consigliere.

Cerchiamo:

• Responsabili di eventi turistici
  • Storici locali
  • Esperti in eno-gastronomia
  • Intellettuali e giornalisti
  • Addetta amministrativa
  • Esperti in ecoambientale
  • Naturalisti
  • Persone Creative
  • Grafici, web designer
  • Addetti ricerche e sondaggi
  • Aziende Sponsor
  • Pensionati con tempo libero
  • Segretaria (anche per poche ore)
  • Incaricati per tesseramento
  • Cuochi
  • Persone disponibili per ruolo di Probiviri (saggi)
  • Persone disponibili per il Collegio dei Garanti
  • Persone che vogliono rendersi utili!

NOTA: Tutti i ruoli ed incarichi sono intesi come disponibilità volontaria, salvo il rimborso di eventuali costi e spese autorizzate dal C.d.A.