Cari soci, socie e simpatizzanti di Pro Loco Buccinasco,
preparatevi perché quest’anno non ci faremo mancare nulla!
Abbiamo preparato un programma ricchissimo di appuntamenti che ci accompagneranno da settembre fino a giugno: corsi, viaggi, incontri e nuove attività per tutti i gusti per conoscere e valorizzare la cultura, l’ambiente e il territorio della nostra città.
Qualche assaggio?
- un corso di degustazione vini per scoprire profumi e sapori in compagnia;
- percorso enogastronomico delle regioni italiane:
- un viaggio di 2 giorni tra le bellezze di Asiago;
- la nascita del nostro circolo fotografico “SCATTO MATTO”, per condividere passione e creatività, e nuovi corsi di fotografia (principianti e avanzati);
- uscite alla scoperta delle bellezze di Milano, accompagnati da una guida professionista;
- un corso per imparare i benefici della meditazione;
- e poi ancora…musica, concorsi e corsi diversi.
E non è tutto… anzi! Queste sono solo alcune delle prossime iniziative previste tra settembre e dicembre!
Il calendario è pieno di altre sorprese che vi sveleremo strada facendo, perché vogliamo mantenere viva la vostra curiosità e la voglia di partecipare.
E presto organizzeremo una serata per presentarvi il calendario completo.
Seguiteci sulle nostre pagine social o sul nostro sito e tenetevi liberi: sarà un anno da vivere insieme, fatto di scoperte, amicizia e divertimento.
A presto!
Lo staff di Pro Loco Buccinasco ETS

