Programma - ProLoco Buccinasco

PROGRAMMA 2013:  CONCERTO JAZZ, GITE IN TRENO STORICO A VAPORE, BUCCINGIRO, FORMAZIONE, etc.

ProLoco Buccinasco va avanti e cresce: nuovi Consiglieri al lavoro per il nuovo programma dell'anno, vista anche l'accresciuta forza con numerosi attivisti nuovi.  Purtroppo il tradizionale Falò della Merla in frazione Gudo Gambaredo è rinviato a data da destinarsi, concerto Jazz con la strepitosa nostra concittadina Laura Fedele, gite primaverili con treno a vapore.
A fine maggio parteciperemo alle "giornate delle Associazioni in Festa".
Non possiamo dire di più per ora.
Nell'autunno ancor altre gite sempre originali e di qualità.
Rinnoviamo l'invito a collaborare con ProLoco, ci servono numerosi profili, anche per piccoli incarichi: [link:1]cliccate qui[/link:1] per saperne di più.

ProLoco Buccinasco APS - Via Marconi 6 20090 Buccinasco - Registro APS Milano e Registro ProLoco Reg. Lombardia