Links - ProLoco Buccinasco

Comune di Buccinasco

Sito istituzionale del Comune di Buccinasco.

Associazione Missione Fauna Ambiente onlus

Sito dell'associazione Missione Fauna & Ambiente Onlus. Ricco di informazioni naturalistiche su Buccinasco, la sua natura, territorio e fauna. Utile e formativo anche per le scuole.

Tom & Jerry Onlus

Sito dell'Associazione Tom & Jerry, associazione che sta dalla parte degli animali. Visita la novità del cimitero degli animali virtuale.

Gruppo Protezione Civile di Buccinasco

Sito del Gruppo di protezione civile di riferimento per il Comune di Buccinasco.

Scout CNGEI Buccinasco

Sito della attivissima Sezione di Buccinasco degli Scout C.N.G.E.I. (Corpo Nazionale Giovani Esploratori Italiani)

Unione Nazionale ProLoco d'Italia

Sito dell'UNPLI Unione Nazionale Proloco d'Italia,
organizzazione che racchiude oltre 5.000 ProLoco in Italia.
Sito nazionale

Sito UNPLI Lombardia

Sezione di Corsico

Sito del Club Alpino Italiano, Sezione di Corsico.
Ultracentenario sodalizio di persone che amano la montagna e che organizza momenti sociali, corsi sportivi, alpini e tantissime gite sulle nostre montagne.
Clicca sul simbolo per accedere al loro sito internet.
Sono presenti convenzioni con ProLoco Buccinasco

Daniele Bernazzi, psicologo e psicoterapeuta, ha operato per quasi 10 anni, dal 2003, sul territorio di Buccinasco a supporto delle scuole di ogni ordine. Ha inoltre seguito numerosi "sportelli" di consulenza psico-pedagocica. E' legato a Buccinasco è propone condizioni economiche vantaggiose per i nostri concittadini.

Bel sito di di amici, innamorati del nostro territorio. Che amano esplorarlo, scoprirne le meraviglie e raccontarle. Ma anche professionisti: giornalisti, fotografi, guide turistiche, web designer.  Credono che il territorio possa essere scoperto e goduto lentamente, meglio se a piedi o in bicicletta, può bastare una mezza giornata. Il nostro è un turismo zero stress, senza valigia, e a basso costo.  http://www.100kmdamilano.it/