ProLoco Buccinasco

Iscrizione alle gite

Gite e Turismo

Come iscriversi alle Gite di ProLoco Buccinasco

• Leggere bene con attenzione la scheda del viaggio/gita
  • Inviare una prenotazione attraverso il modulo compilabile elettronicamente in fondo a questa pagina. Questo modulo "dimostra interesse" all'evento, ma non costituirà vera prenotazione sino al versamento del 50% della quota.
  • Per versare la quota prendere contatto con la segreteria di ProLoco al 334.308.22.09 per fissare un appuntamento per il versamento del 50% della quota o dell'intera somma se manca meno di sette giorni alla gita. Almeno una persona del gruppo (o singolo) che si iscrive deve già essere socio di ProLoco Buccinasco, altrimenti è necessario associarsi alla quota di 10 Euro/anno (dal 1° ottobre le iscrizioni valgono per l'intero anno successivo).
  • Se non già fatto versare la rimanenza della quota entro 7 giorni prima della partenza.

E' IN FASE DI ATTIVAZIONE UN CONTO POSTEPAY CHE PERMETTERA'
IL PAGAMENTO DA OGNI UFFICIO POSTALE AL COSTO DI UN EURO.

MODULO PER PRENOTAZIONE NON VINCOLANTE AD UNA GITA
(Attenzione: i posti non saranno realmente riservati sino al versamento della caparra)

E' già associato a ProLoco Buccinasco: