ProLoco Buccinasco

ELEZIONI 2012

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 6-7 MAGGIO
I PROGRAMMI ELETTORALI

ProLoco Buccinasco è associazione apartitica e aconfessionale, però è molta attenta alle prossime consultazioni elettoriali locali. Il benessere, la crescita positiva del territorio dipenderà in gran parte dalla Qualità e onestà della squadra che ci governerà nei prossimi 5 anni. Per contribuire a ciò abbiamo deciso di pubblicare in questa ed altre pagine delle informazioni utili per gli elettori, senza esprimere giudizi, ma, all'occorrenza ponendo in raffronto programmi, liste ed altre informazioni statistiche. Cominciamo con il proporre i sette programmi elettorali così come presentati al Comune. In questa sezione si potranno vedere i programmi confrontati sulle aree tematiche. Pubblicati a partire dal 26 aprile 2012.